A partire da gennaio 2025, MaaS ToMove ti invita a entrare in una nuova dimensione della mobilità, offrendo incentivi speciali per incoraggiare scelte di trasporto più sostenibili.
I vantaggi per te
Nuovi bonus e incentivi nel 2025
La seconda fase sperimentale di MaaS ToMove, da gennaio 2025, porta con sé tanti nuovi bonus dedicati a ogni tipo di viaggiatore. Un esempio? Il "bonus fedeltà"
Se ti sei già iscritto a MaaS ToMove nel 2024, puoi ricevere uno dei seguenti bonus una tantum, calcolati in base all’utilizzo della tua Super App nei mesi di ottobre, novembre e dicembre scorso.
E non finisce qui: torna a visitare questa pagina nelle prossime settimane per scoprire nuovi bonus e incentivi che ti accompagneranno per tutto il 2025!
NB Gli incentivi non possono coprire l’intero costo del “viaggio” ma contribuire ad esso fino al 50% della spesa totale.
L’obiettivo della città di Torino è chiaro: promuovere l'uso di mezzi di trasporto condivisi e rispettosi dell'ambiente che facilitino gli spostamenti e diminuiscano il traffico automobilistico in città. Iscriviti subito per iniziare il tuo viaggio verso una città più smart e sostenibile con MaaS ToMove!
Ricorda: più viaggi fai, più vantaggi ottieni!
Scopri di più leggendo il Regolamento della Fase 2 approvato dal Comune di Torino