Contatti

Per inviare suggerimenti, reclami o segnalazioni al Comune di Torino, clicca qui.

 

Per guasti o malfunzionamenti degli impianti semaforici, contatta IREN Energia al numero verde 800 91 37 37 (attivo 24 ore su 24) oppure clicca qui.

 

Per altre segnalazioni, suggerimenti e/o reclami sul servizio di infomobilità Muoversi a Torino, compila il form sottostante (*):


 


 


Ho letto ed acconsento al trattamento ed alla conservazione dei miei dati personali per le finalità descritte nell’informativa al punto 4 (gestione di richieste di informazioni e di contatto)

Il CONFERIMENTO DEI SUDDETTI DATI E’ OBBLIGATORIO PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO

(clicca qui per leggere l'informativa)

 

(*) Muoversi a Torino utilizza il canale e-mail per comunicare direttamente con gli utenti in caso di segnalazioni, reclami o suggerimenti. Il canale e-mail è gestito da uno staff interno dedicato. L’obiettivo di questo dialogo è quello di migliorare continuamente i servizi informativi e le funzionalità del portale per garantire ai suoi utenti informazioni accurate e in tempo reale.
Si invita pertanto gli utenti ad una conversazione educata, pertinente e rispettosa. Non saranno tollerati commenti discriminatori o offensivi nei confronti di altri utenti o cittadini, di enti, associazioni, aziende o di chi gestisce il portale. Non saranno tollerati insulti, turpiloquio, minacce o atteggiamenti che ledano la dignità personale, i diritti delle minoranze e dei minori, i principi di libertà e uguaglianza.
Per chi dovesse violare ripetutamente queste condizioni, lo staff si riserva il diritto di usare il blocco per impedire ulteriori interventi e di segnalare l’utente, in ultima istanza e in presenza di violazioni particolarmente gravi o continuate, alle forze dell’ordine preposte.