@ Di Gian Luca Matteucci - Opera propria

DAL 7 MARZO 2024: RINNOVO BINARI E RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE IN LOSE SU VIA PO

DAL 7 MARZO 2024: RINNOVO BINARI E RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE IN LOSE SU VIA PO

I lavori dureranno circa un anno e si svolgeranno in fasi successive nel tratto compreso tra piazza Vittorio e via Rossini e successivamente interesseranno il tratto tra via Rossini e piazza Castello.

La prima fase del cantiere avrà luogo nell'area compresa tra piazza Vittorio, via Giulia di Barolo e l'inizio di via Po; successivamente, il cantiere si estenderà lungo via Po nei tratti:

  • tra piazza Vittorio Veneto e via delle Rosine
  • tra via delle Rosine e via San Massimo
  • tra via San Massimo e via Rossini
  • tra via Rossini e via San Francesco da Paola
  • tra via San Francesco da Paola e via Bogino
  • tra via Bogino e piazza Castello

La viabilità su via Po sarà sempre garantita in direzione piazza Castello. In direzione piazza Vittorio Veneto la viabilità sarà garantita solo in orario serale e notturno dalle 17:30 alle 8:00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Da lunedì 1 luglio, per lavori GTT, viene chiusa la semicarreggiata Ovest di via Po tra via Accademia Albertina e via San Massimo in orario 8:00-18:00 dal lunedì al sabato. Nei restanti orari viene lasciata libera una corsia per il passaggio dei veicoli in direzione piazza Vittorio Veneto. leggi tutto

Da lunedì 29 aprile, in orario 8:00-18:00 dal lunedì al sabato, via Po viene chiusa tra via delle Rosine e via San Massimo. L'area di cantiere occuperà la carreggiata centrale lasciando libera una corsia in direzione piazza Castello nella semicarreggiata est, in orario notturno viene riaperta anche una corsia in direzione piazza Gran Madre. leggi tutto

A partire da lunedì 5 febbraio, per lavori SMAT, è prevista una riduzione di carreggiata in via Po in corrispondenza dell'intersezione con via Accademia Albertina.
Alcune linee di trasporto pubblico modificano il proprio percorso, i dettagli sul sito GTT. leggi tutto