Traffic changes

05/03 CHIUSURA SOTTOPASSO MORTARA

Martedì 5 marzo dalle 0:00 alle 6:00 divieto di transito nel sottopasso Mortara per pulizia meccanizzata.

02/03 CHIUSURE VIARIE

Sabato 2 marzo chiuse al transito:
- dalle 11:00 alle 21:00 corso Einaudi tra corso Duca degli Abruzzi e corso Galileo Ferraris
- dalle 11:00 alle 21:00 corso Galileo Ferraris tra corso Einaudi e corso Stati Uniti
- dalle 11:00 alle 21:00 corso Stati Uniti tra corso Galieo Ferraris e corso Duca degli Abruzzi
- dalle 11:00 alle 21:00 corso Duca degli Abruzzi tra corso Stati Uniti e corso Einaudi
- dalle 14:30 via Filadelfia tra corso Agneli e piazzale San Gabriele da Gorizia

CHIUSURA IN CORSO UNIONE SOVIETICA

Da lunedì 4 marzo, per lavori IREN, è prevista la chiusura del controviale di corso Unione Sovietica dal civico 130 a corso Sebastopoli.

CHIUSURA IN VIA GHEMME

Da lunedì 4 marzo, per lavori IREN, è prevista la chiusura di via Ghemme tra via Romagnano e il civico 26.

CHIUSURA IN VIA CAVALLI

Da lunedì 4 marzo, per lavori IREN, è prevista la chiusura del controviale est di via Cavali per 40 metri a partire da corso Ferrucci in direzione Est.

CHIUSURA VIA VALENZA

Da lunedì 4 marzo, per lavori IREN, è prevista la chiusura di via Valenza dal civico 49 a via Nizza.

CHIUSURA IN CORSO CASTELFIDARDO

Fino a sabato 9 marzo, per lavori SMAT, è prevista la chiusura del controviale Ovest di corso Castelfidardo tra corso Stati Uniti e il civico 36.

CHIUSURA IN VIA BORGO DORA

Da venerdì 1 marzo, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di via Borgo Dora tra lungo Dora Agrigento e il civico 36.

CHIUSURA IN CORSO INGHILTERRA

Da lunedì 4 marzo, per lavori SMAT, è prevista la chiusura del controviale ovest di corso Inghilterra tra via Cavalli e corso Vittorio Emanuele II.

CHIUSURA IN CORSO TURATI

Da lunedì 4 marzo, per lavori SMAT, è prevista la chiusura del controviale ovest di corso Turati tra via Magellano e corso Rosselli.

CHIUSURA IN CORSO GIULIO CESARE

Dal 4 al 8 marzo, per lavori IRETI, è prevista la chiusura di corso Giulio Cesare tra Lungo Stura Lazio e strada delle Cascinette.

CHIUSURA IN CORSO VITTORIO EMANUELE II

Dal 4 al 15 marzo, per lavori IRETI, è prevista la chiusura del controviale sud di corso Vittorio Emanuele II tra via Gastaldi e corso Re Umberto.

CHIUSURA IN CORSO RE UMBERTO E VIE LIMITROFE

Dal 2 al 15 marzo, per lavori IRETI, è prevista la chiusura di:

Leggi tutto...

CHIUSURA IN VIA MACHERIONE

Dal 4 al 8 marzo, per lavori ITALGAS, è prevista la chiusura di via Macherione da via Paris a strada Lanzo.

LAVORI INCROCIO CORSO BELGIO/CORSO TORTONA

Da martedì 5 marzo, per lavori GTT di rinnovo binari, sono previste delle modifiche viabili all'incrocio tra corso Belgio e corso Tortona. 

Leggi tutto...

CHIUSURA IN VIA CASALBORGONE

Fra lunedì 26 febbraio e venerdì 29 marzo, per lavori SMAT, è prevista la chiusura a fasi di via Casalborgone fra via Montemagno e corso Quintino Sella.

CHIUSURA IN VIA PADOVA

Da lunedì 26 febbraio a venerdì 15 marzo, per lavori IRETI, è prevista la chiusura di via Padova fra via Como e via Bergamo.

CHIUSURA IN VIA COMO

Da lunedì 26 febbraio a venerdì 15 marzo, per lavori IRETI, è prevista la chiusura di via Como fra via Como int. 18 e via Padova.

CHIUSURA IN VIA BERGAMO

Da lunedì 26 febbraio a venerdì 15 marzo, per lavori IRETI, è prevista la chiusura di via Bergamo fra via Monza e via Padova.

CHIUSURA IN CORSO FRANCIA

Da lunedì 26 febbraio a venerdì 8 marzo, per lavori IRETI, è prevista la chiusura del controviale sud di corso Francia fra via Thures e via Quarto dei Mille.

CHIUSURA IN VIA PRINCIPI D'ACAJA

Da lunedì 26 febbraio a venerdì 8 marzo, per lavori IRETI, è prevista la chiusura di via Principi d'Acaja fra via Peyron e via Cibrario.

CHIUSURA IN VIA PORPORATI

Da lunedì 26 febbraio a venerdì 8 marzo, per lavori IRETI, è prevista la chiusura di via Porporati tra via La Salle e via Priocca.

LAVORI IN PIAZZA SOLFERINO

Da lunedì 26 febbraio, per lavori di asfaltatura del Comune di Torino, sono previste delle modifiche alla viabilità in piazza Solferino tra via Giannone e via Meucci e l'istituzione di alcune chiusure viarie:
- carreggiata ovest di piazza Solferino tra via Giannone e via Bertolotti 
- via Giannone tra via Confienza e piazza Solferino 
- via Meucci tra via Confienza e piazza Solferino.  
Il traffico di tutti i veicoli viene deviato sulla corsia riservata al trasporto pubblico.

CHIUSURA IN VIA GUIDI

Da lunedì 19 febbraio, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di via Guidi tra via Candiolo e via Chiaia.

CHIUSURA IN CORSO CADUTI SUL LAVORO

Da lunedì 19 febbraio, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di corso Caduti sul Lavoro tra via Ventimiglia e via Genova verso via Nizza.

CHIUSURA IN VIA CORELLI

Da lunedì 19 febbraio, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di via Corelli da corso Taranto a via Botticelli.
In una seconda fase del cantiere il medesimo tratto sarà, invece, oggetto di una riduzione della carreggiata.

CHIUSURA IN VIA XXV APRILE

Da lunedì 19 febbraio, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di via XXV Aprile tra strada Comunale di  Cavoretto e via Sabaudia.

CHIUSURA IN VIA GALVANI E LIMITROFE

Fino al 30 marzo, per lavori, è prevista la chiusura di:
- via Galvani da via San Donato a via Principessa Clotilde;
- via Pinelli da via Capellina a via Bossi;
- via Bogetto da via San Donato a via Principessa Clotilde.

CHIUSURA IN STRADA DELLA VIOLA

Da lunedì 19 febbraio, per lavori del Comune di Torino, è prevista la chiusura di strada della Viola tra strada della Creusa e strada ai Tetti Gariglio.

CHIUSURA IN CORSO SAN MAURIZIO

Da lunedì 19 febbraio, per lavori ITALGAS, è prevista la chiusura del controviale nord di corso San Maurizio tra via Bava e via Vanchiglia in direzione corso Regina.

CHIUSURA CONTROVIALE CORSO FRANCIA

Da lunedì 19 febbraio, per lavori SMAT, è prevista la chiusura del controviale nord di corso Francia (lato civici pari) da piazza Statuto per 40 m in direzione piazza Bernini. 

CHIUSURA CONTROVIALE CORSO FRANCIA

Da lunedì 12 febbraio, per lavori SMAT, è prevista la chiusura del collegamento tra il controviale nord di corso Francia (lato civici pari) e la semicarreggiata nord di corso Francia in corrispondenza di piazza Bernini (civico 2); è inoltre istituito il doppio senso di marcia in piazza Bernini tra corso Tassoni e il controviale nord i corso Francia. Infine, è prevista la chiusura nel controviale nord di corso Francia (lato civici pari) da via Morghen a piazza Bernini. 

LAVORI NEL SOTTOPASSO LINGOTTO

Da lunedì 12 febbraio, per lavori del Comune di Torino, sono previsti dei restringimenti della carreggiata nord del sottopasso Lingotto in direzione corso Giambone nel tratto tra corso Unità d'Italia a via Ventimiglia, poi successivamente, da lunedì 19 febbraio, la riduzione riguarderà l'intero tratto tra corso Unità d'Italia e corso Giambone. 
Infine, fino a lunedì 15 aprile è chiusa la semicarreggiata sud del sottopasso Lingotto in direzione corso Unità d'Italia. 
I dettagli sul sito del Comune di Torino

CHIUSURA IN VIA COGNE

Da lunedì 12 febbraio a venerdì 29 marzo, per lavori IREN, è prevista la chiusura di via Cogne da via Troya a via Oxilia.

CHIUSURA IN VIA PRINCIPE TOMMASO

Da lunedì 26 febbraio, per lavori IREN, è prevista la chiusura via Principe Tommaso da via Berthollet a via Silvio Pellico

CHIUSURA IN VIA BERTHOLLET

Da lunedì 26 febbraio, per lavori IREN, è prevista la chiusura di via Berthollet tra piazza Madama Cristina e via Principe Tommaso.

LAVORI IN CORSO GALILEO GALILEI

Da lunedì 12 febbraio, è prevista la chiusura di corso Galileo Galilei tra corso Bramante e via Menabrea; inoltre, nel tratto tra via Cellini e via Menabrea, è istituita una riduzione di carreggiata tra via Cellini e via Menabrea. 

CHIUSURA IN LUNGO DORA AGRIGENTO

Da lunedì 29 gennaio a venerdì 28 giugno, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di lungo Dora Agrigento da via Borgo Dora al civico 36.

CHIUSURA IN VIA CRISSOLO

Da lunedì 29 gennaio a venerdì 8 marzo, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di via Crissolo da via Di Nanni a via Germanasca.

LAVORI NELLE AREE MERCATALI

Da lunedì 22 gennaio, nelle aree mercatali "Porpora", "Nitti" e "Racconigi" sono previsti lavori di riqualificazione, con possibli deviazioni e riduzioni di carreggiata a fasi. Tali lavori sono previsti fino a maggio 2025.
I dettagli sul sito del Comune di Torino

CHIUSURA IN VIA DONIZETTI

Da lunedì 22 gennaio, per lavori IREN, è prevista la chiusura di via Donizetti tra via Madama Cristina e via Saluzzo. Inoltre, è chiusa via Belfiore tra via Petrarca a via Buonarroti. 

CHIUSURA IN PIAZZA STAMPALIA

Da lunedì 29 gennaio a venerdì 29 marzo, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di piazza Stampalia lato nord tra Stranda Lanzo e Strada Venaria.

LAVORI IN CORSO BELGIO

Da lunedì 29 gennaio, in corso Belgio tra corso Tortona e via Pallanza, sono presenti dei lavori per il ripristino della pavimentazione in corrispondenza dei binari. 

LAVORI IN CORSO CASALE

Fino a sabato 30 marzo, è prevista la seguente modifica viabile:
- istituzione doppio senso mi marcia nella semicarreggiata ovest di corso Casale tra strada Mongreno a piazza Coriolano e il transito su una corsia per senso di marcia. 

Inoltre, fino a giovedì 29 febbraio, sono presenti le seguenti modifiche viabili a fasi: 
- divieto di transito in strada Mongreno tra piazza Giovanni delle Bende Nere e corso Casale
- divieto di transito in via Mirabello tra via Murisengo e corso Casale
- istituzione senso unico di marcia da nord verso sud nella carreggiata laterale di corso Casale tra tratto compreso tra le due carreggiate di strada Mongreno

Nella fase successiva saranno attive le seguenti modifiche viabili: 
- divieto di transito in via Carlo della Porta tra piazza Giovanni delle Bande Nere e corso Casale
- chiusura del varco viabile di accesso ai civici 2-4 di piazza Modena da corso Casale e apertura di un varco di collegamento da strada Traforo del Pino
- divieto di transito nella bretella est di corso Casale verso strada Traforo del Pino. 

9/01-31/03 INTERVENTI SU INCROCI SEMAFORICI

Da martedì 9 gennaio a domenica 31 marzo sono previsti interventi IREN che potrebbero comportare lo spegnimento delle lampade dei semafori sugli incroci oggetto di lavori.

Leggi tutto...

PONTE FERDINANDO DI SAVOIA SULLA STURA

Sul ponte Ferdinando di Savoia sulla Stura in corso Giulio Cesare è attivo il divieto di transito per mezzi con peso complessivo superiore a 30 T fino a cessate esigenze. 

LAVORI IN CORSO GIULIO CESARE

In corso Giulio Cesare sono presenti lavori sui binari tra piazza Derna e via Scotellaro in entrambi i sensi di marcia.

CHIUSURA SOTTOPASSO LINGOTTO

Fino a lunedì 15 aprile, per lavori del Comune di Torino, è prevista la chiusura della semicarreggiata sud del sottopasso Lingotto in direzione corso Unità d'Italia. 
I dettagli sul sito del Comune di Torino.

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN CORSO GROSSETO

Da venerdì 21 gennaio sono in vigore le seguenti modifiche alla viabilità nella zona di corso Grosseto:
- rimozione del parcheggio temporeaneo sul viale centrale di corso Grosseto tra via Confalonieri e via Refrancore.
- apertura del nuovo parcheggio di largo Grosseto con uscita unica in direzione corso Potenza.

Leggi tutto...

LAVORI IN CORSO GROSSETO

Da lunedì 6 dicembre riapre al traffico il controviale sud di corso Grosseto tra largo Grosseto e via Cardinal Massaia, sarà possibile la svolta a destra dal viale centrale di corso Grosseto verso via Lulli, inoltre sarà istituito un senso unico in direzione sud nel ramo di collegamento tra l’interno di via Lulli e il controviale nord di corso Grosseto (ex area mercatale).

LAVORI IN CORSO POTENZA / VIA TERNI

Per lavori in corso Potenza, che comportano il restringimento della carreggiata laterale tra via Lucento e via Terni e la parzializzazione della carreggiata centrale tra via Terni e via Foligno, è istituito in via Terni il senso unico di marcia in direzione corso Potenza.

Leggi tutto...

CHIUSURA CONTROVIALE DI VIA NIZZA

Da giovedì 18 febbraio, per lavori INFRATO, viene chiuso il controviale ovest di via Nizza tra corso Maroncelli e via Onorato Vigliani.
È inoltre prevista la riduzione della carreggiata sud di corso Marconelli in corrispondenza con via Nizza.

SENSO UNICO IN VIA VADO

Da venerdì 6 dicembre, per lavori INFRATO, è riaperta a senso unico da est verso ovest via Vado tra via Spotorno e via Nizza.