@ Andrea Cappello per SCR Piemonte S.p.a.

Dal 12 novembre fino all'inizio di dicembre, per lavori, sono previsti restringimenti di carreggiata da 3 a 2 corsie in corso Grosseto:
- tra piazza Manno e corso Potenza in direzione piazza Rebaudengo 
- tra via Roccavione e via Venaria in direzione piazza Manno.

Dal 1 ottobre per lavori sono previste modifiche alla viabilità:

In corso Grosseto è chiuso il viale centrale in entrambi i sensi di marcia tra via Casteldelfino e via Bibiana.

Fino a fine novembre, per lavori, è presente una riduzione di carreggiata sul controviale sud di corso Grosseto tra via Saorgio e corso Grosseto 183.

Per lavori in corso Grosseto che prevedono riduzioni di carreggiata lungo il viale centrale, in corso Grosseto è interdetta la svolta a sinistra in corrispondenza dell'incrocio con via Casteldelfino, sia provenendo da largo Grosseto, sia provenendo da piazza Rebaudengo.

Per i lavori necessari per la costruzione del collegamento Torino-Ceres, è presente un cantiere sul controviale sud di corso Grosseto tra via Chiesa della Salute e l'imbocco del Raccordo Torino - Caselle in direzione piazza Rebaudengo.

Per lavori in corso Potenza, che comportano il restringimento della carreggiata laterale tra via Lucento e via Terni e la parzializzazione della carreggiata centrale tra via Terni e via Foligno, è istituito in via Terni il senso unico di marcia in direzione corso Potenza.

Da luglio 2017 è definitivamente chiuso il cavalcavia di Corso Grosseto in entrambe le direzioni.