@ Andrea Cappello per SCR Piemonte S.p.a.

Da lunedì 21 giugno è prevista una modifica alla circolazione in corso Grosseto / corso Potenza che prevede l'istituzione di una rotatoria che colleghi corso Potenza, corso Grosseto e via Stampini.

Da lunedì 22 marzo mercoledì 30 giugno sono previste modifiche alla viabilità di corso Potenza in corrispondenza di corso Grosseto. In particolare:

Da giovedì 8 aprile a mercoledì 30 giugno, per lavori CERVIT, è prevista una riduzione di carreggiata in via Confalonieri tra il civico 80 e il civico 84.

Da venerdì 19 aprile, per lavori CERVIT, viene aperto il collegamento tra il controviale nord e il viale centrale di corso Grosseto tra l’uscita della tangenziale e via Ala di Stura.

Per lavori CERVIT, sono previste delle chiusure nella zona a nord di largo Grosseto:
- via Venaria tra via Orbetello e largo Grosseto in direzione di quest'ultimo
via Lanzo tra via Massari e Largo Grosseto in direzione sud e tra via Orbetello e via Sparone in direzione nord
- da mercoledì 17 marzo via Venaria sarà chiusa da via Chialamberto a largo Grosseto e successivamente verrà chiusa via Orbetello tra via Lanzo e via Stampini.

Il viale centrale di corso Grosseto è chiuso per lavori tra corso Potenza e l'intersezione con strada del Carossio.

Da lunedì 22 febbraio fino a mercoledì 30 giugno, per lavori CERVIT, è prevista la chiusura del controviale sud di corso Grosseto tra largo Grosseto e via Vische.

Da lunedì 2 marzo, per lavori CERVIT, in corso Grosseto viene istituito l'obbligo di proseguire dritto all'intersezione con via Ala di Stura, in direzione corso Potenza, per gli autobus e i veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate.

Per lavori in corso Potenza, che comportano il restringimento della carreggiata laterale tra via Lucento e via Terni e la parzializzazione della carreggiata centrale tra via Terni e via Foligno, è istituito in via Terni il senso unico di marcia in direzione corso Potenza.