@ Andrea Cappello per SCR Piemonte S.p.a.

Il viale centrale di corso Grosseto è chiuso per lavori tra corso Potenza e via Ala di Stura. Rimangono completamente percorribili i controviali.

Da lunedì 22 aprile a venerdì 24 maggio, per lavori, saranno presenti dei restringimenti di carreggiata in corso Potenza tra via Terni e via Lucento.

Da lunedì 8 aprile inizieranno i lavori per la cantierizzazione della zona mercatale di corso Grosseto/via Lulli per la predisposizione della nuova fermata Grosseto.

Per lavori, è chiusa la carreggiata centrale nord del viale di corso Grosseto in direzione corso Potenza, dallo svincolo della Tangenziale a via Ala di Stura, con deviazione del traffico sulla carreggiata sud.
Da lunedì 1 aprile dalle 10:00 alle 17:00 il viale centrale viene completamente chiuso al traffico veicolare. Rimane transitabile il controviale nord in direzione corso Potenza.

Fino a domenica 16 giugno, per lavori IREN, è prevista la chiusura del controviale est di corso Cincinnato tra via Terni e piazza Manno in direzione corso Grosseto.

Per lavori in corso Potenza, che comportano il restringimento della carreggiata laterale tra via Lucento e via Terni e la parzializzazione della carreggiata centrale tra via Terni e via Foligno, è istituito in via Terni il senso unico di marcia in direzione corso Potenza.