@ Andrea Cappello per SCR Piemonte S.p.a.

Da lunedì 3 a lunedì 10 agosto 2020, al fine di consentire l'esecuzione delle lavorazioni necessarie per ripristinare il pacchetto tramviario in corrispondenza degli incroci su corso Grosseto di via Chiesa della Salute e di via Bibiana, viene vietato il transito ai mezzi privati in: 
- via Chiesa della Salute tra via Orbetello e corso Grosseto
- via Bibiana tra via Sospello e corso Grosseto.

Da martedì 25 agosto, per lavori CERVIT, viene chiusa via Confalonieri tra corso Grosseto e il numero civico 12.

Da lunedì 27 luglio, per lavori CERVIT, viene modificata la viabilità nelle vie limitrofe a corso Grosseto, in particolare:

Da lunedì 20 luglio a venerdì 4 settembre, per lavori CERVIT eccetto mezzi GTT, sarà chiusa via Paolo Della Cella in corrispondenza con l'attraversamento di corso Grosseto con obbligo di svolta a destra sul controviale di corso Grosseto per i veicoli provenienti da via Paolo della Cella in direzione nord.

Da lunedì 20 luglio a venerdì 4 settembre, per lavori CERVIT eccetto mezzi GTT, sarà chiusa via Chiesa della Salute in corrispondenza con l'attraversamento di corso Grosseto con obbligo di svolta a destra sul controviale di corso Grosseto per i veicoli provenienti da via Chiesa della Salute in direzione sud.

Il viale centrale di corso Grosseto è chiuso per lavori tra corso Potenza e l'intersezione con il Raccordo Torino-Caselle. Rimangono completamente percorribili i controviali.

Da lunedì 2 marzo, per lavori CERVIT, in corso Grosseto viene istituito l'obbligo di proseguire dritto all'intersezione con via Ala di Stura, in direzione corso Potenza, per gli autobus e i veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate.

Per lavori in corso Potenza, che comportano il restringimento della carreggiata laterale tra via Lucento e via Terni e la parzializzazione della carreggiata centrale tra via Terni e via Foligno, è istituito in via Terni il senso unico di marcia in direzione corso Potenza.