@ Andrea Cappello per SCR Piemonte S.p.a.

Per lavori CERVIT, sono previste delle chiusure nella zona a nord di largo Grosseto:

via Lanzo tra via Massari e Largo Grosseto in direzione sud e tra via Orbetello e via Sparone in direzione nord
via Venaria da via Chialamberto a largo Grosseto
via Orbetello tra via Lanzo e via Stampini.

Da lunedì 2 marzo, per lavori CERVIT, in corso Grosseto viene istituito l'obbligo di proseguire dritto all'intersezione con via Ala di Stura, in direzione corso Potenza, per gli autobus e i veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate.

Per lavori in corso Potenza, che comportano il restringimento della carreggiata laterale tra via Lucento e via Terni e la parzializzazione della carreggiata centrale tra via Terni e via Foligno, è istituito in via Terni il senso unico di marcia in direzione corso Potenza.

Fino al 31 dicembre 2021, per lavori CERVIT, via Confalonieri è chiusa tra corso Grosseto e il numero civico 12. 

Da lunedì 21 giugno è prevista una modifica alla circolazione in corso Grosseto / corso Potenza che prevede l'istituzione di una rotatoria che colleghi corso Potenza, corso Grosseto e via Stampini.

Da martedì 22 giugno, per lavori del Comune di Torino, lungo corso Grosseto viene chiuso lo svincolo di immissione per il raccordo Torino Caselle in direzione aeroporto.
Per accedere alla superstrada da Torino è possibile utilizzare l'entrata di via Reiss Romoli, mentre per i veicoli provenienti dal raccordo Torino-Caselle e diretti a Torino non sono previste deviazioni.

Il viale centrale di corso Grosseto è chiuso per lavori tra corso Potenza e l'intersezione con strada del Carossio.